Spoilerato il feat di Sfera Ebbasta con PnB Rock

Come ormai spesso succede i singoli vengono rilasciati in anticipo sulla piattaforma di messaggistica Telegram senza un reale consenso dell’artista in questione.

Questa mattina e’ toccato a Sfera Ebbasta con il suo nuovo singolo, intitolato”Parigi”, in collaborazione con il rapper di Philadelphia PnB Rock.

In ogni caso e’ un importante featuring per il rapper di Cinisello che cosi facendo si affaccia al panorama internazionale e in particolare a quello statunitense, ambito dalla maggior parte dei cantanti di questo genere.

Adesso non resta che aspettare l’uscita del singolo ufficiale per una recensione più completa e attendibile. Non si può, infatti, fare affidamento su un “leak” (una condivisione non autorizzata di un contenuto inedito) diffuso su Telegram.

Questa app è ormai divenuta celebre come mezzo di condivisione di streaming pirata di ogni tipo di media, tanto da essere divenuta un serio problema per gli artisti e i canali di streaming ufficiali.

Per concludere è bene precisare che nessuno dei due artisti ha effettivamente annunciato il singolo quindi non sappiamo la data di uscita ne’ se la versione finale sarà uguale a quella che abbiamo potuto ascoltare in anticipo.

Voi l’avete ascoltata? siete contrari alla condivisione pirata dei brani?

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed