T-Fesk esce con il nuovo singolo “Red Pills”

SUCREAM RECORDS & SONY MUSIC ITALIA PRESENTA “T-Fesk” CON “Red Pills” FUORI OGGI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI!!!!

Oggi 22/11 è uscito il singolo “Red Pills”, di T-Fesk prodotto da Harry Gose.
La giovane promessa continua a portare le sonorità della Trap Americana in Italia, dalla base al testo unicamente in inglese.
Testo non banale, ma sempre legato alla società moderna: T-Fesk chiede all’ascoltatore se una realtà fatta di droghe, sesso e soldi sia effettivamente quello che vuole, e infatti pone la domanda “Matrixiana”: “Pillola Rossa o Pillola Blu?”. Il titolo ci fa pensare che la scelta corretta sia quella di prendere la pillola rossa e “arrivare fino in fondo alla tana del Bianconiglio”.

Bio T-Fesk:

Dopo aver visto 8 Mile per la prima volta all’età di nove anni,a T-Fesk fu subito chiaro che avrebbe fatto della musica la propria vocazione.Nel 2014 vendeva il suo primo mixtape,intitolato “Freestyle Anthem EP” , ai propri compagni di classe,sputando barre aggressive con fare sbarazzino su beats boom bap. Fin dall’inizio sapeva che un giorno avrebbe sfondato. Rilasció in seguito altre tracce in stile old-school, come “Self Control”, “Keep it real”, “Can” e “Summer Nights”. Fin dalle prime performances,iniziando dalle feste scolastiche e arrivando nei clubs di grandi città come Milano e Torino,la recezione del pubblico è stata eccezionale.Nel 2017 decide di rinnovarsi adottando delle sonorità ispirate alla trap mainstream,mantenendo comunque alta la qualità del contenuto. “Look at me remix”, che riscuoterà molto successo,è la prima di una serie di tracce sperimentali che T-Fesk ha in seguito rilasciato,raggiungendo in breve tempo migliaia di nuovi ascoltatori.Le due più rappresentative fra queste sono l’energica e riflessiva “Payback”, di cui un video ufficiale girato a Londra è stato rilasciato, e l’aggressiva quanto contemplativa “Sin City”, che per molti versi è stato una pietra miliare nella carriera del giovane artista : in breve tempo dal rilascio ha guadagnato l’attenzione di numerosi nuovi ascoltatori, generando centinaia di migliaia di ascolti su diverse piattaforme di streaming.

Ascolta ora Red Pills

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed