VEGAS JONES CI RACCONTA “LA BELLA MUSICA”

Anche se un po’ ammalato a causa dei numerosi instore che lo hanno visto impegnato in giro per tutta l’Italia, Vegas ci ha concesso una breve intervista telefonica per raccontarci qualcosa del suo ultimo album “La Bella Musica”.

Ci conferma ciò che in molti hanno già detto, questo lavoro è una rinascita dopo “Bellaria”, l’artista è maturato sia a livello personale che a livello musicale durante quest’anno.

Si mette a nudo per raccontare se stesso, rimanendo fedele ai temi che ha sempre portato all’interno delle sue canzoni.

Lui e i produttori che hanno preso parte a questo progetto, sono prima di tutto amici con cui è cresciuto e con cui si sente tutti i giorni, Boston George, Joe Vain, Kid Caesar e Andry The Hitmaker, una marcia in più per avere un risultato vincente.

Il suo obiettivo è quello di rimanere vero e unico, e di trasmetterlo attraverso la musica, vuole arrivare sempre più in alto senza accettare nessuno tipo di compromesso.
Non a caso la scelta di pubblicare poco durante l’anno e di prendersi tutto il tempo e la concentrazione necessaria per arrivare al cuore di tutti i suoi fan.

Ascolta ora

Con un augurio di buona guarigione concludiamo la telefonata, voglio ringraziare lui e i suoi collaboratori di Sony per la gentilezza e la disponibilità.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed